Sono un Perito Industriale in Elettrotecnica e Automazione. Da sempre la mia creatività e curiosità mi hanno portato ad andare “oltre”, forse è stato questo che mi ha fatto avvicinare all’informatica e soprattutto all’infinito mondo del Web.

Dal 2003 ho iniziato a lavorare per diverse aziende dei settori pubblicitario e dell’ information technology: Web agency, agenzie pubblicitarie, aziende informatiche ricoprendo le figure di Web designer, graphic designer, tecnico hardware/software.
In questi tredici anni ho avuto modo di fare diverse esperienze nell’ambito della produzione di siti Web, della consulenza, vendita e assistenza hardware/software di pc e componenti (Windows, Mac, Linux).

Dal 2011 lavoro come libero professionista occupandomi principalmente di Web design, Web marketing, social media marketing, consulenza informatica, assistenza hardware/software.
Realizzo anche prodotti per la stampa (logo, depliant, brochure, ecc…).

Da Web designer il mio obiettivo è rendere attraente, navigabile e aggiornabile in modo semplice un sito Web, sviluppandolo per forme e colori, trasformando così un’idea creativa in un appetibile prodotto di promozione aziendale.
Per quanto riguarda la grafica per la stampa, cerco sempre di ascoltare il cliente non perdendo mai di vista il mio obiettivo: comunicare visivamente un concetto, una sensazione, un sentimento.

Chiedi di essere ricontattato

Il/La sottoscritto/a, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 (Codice Privacy) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) riguardanti il trattamento dei Vostri dati personali da parte di Simone Martellini, dichiara di aver letto e di accettare termini e condizioni del sito web. Inviando i propri dati se ne accetta il trattamento.