MERI’ (Messina) – Una nuova risorsa online per accedere a servizi di counseling professionale.

È stato lanciato un nuovo sito web dedicato al counseling, offrendo a coloro che cercano supporto e orientamento un accesso conveniente e affidabile a professionisti del settore. Questa piattaforma online si propone di fornire una risorsa preziosa per coloro che desiderano affrontare sfide personali, emotive o relazionali.

Il sito offre una vasta gamma di servizi e approcci di consulenza, tra cui il counseling individuale, di coppia, familiare e di gruppo. Gli utenti possono esplorare le diverse specializzazioni e approcci dei professionisti del counseling presenti sulla piattaforma, consentendo loro di trovare il professionista più adatto alle loro esigenze e preferenze.

Il fondatore del sito web di counseling ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare questa piattaforma che renderà più accessibile il counseling professionale a coloro che ne hanno bisogno. Crediamo che un supporto sia essenziale per il benessere individuale e vogliamo facilitare l’accesso a professionisti qualificati e competenti”.

WWW.STUDIOHORUS.IT

Studio Horus – Nuovo sito web dedicato al counseling: trova il supporto di cui hai bisogno!
Tag: